+41 76 284 39 92

Benvenuti alla prima parte della serie in cui celebriamo Zsófia Balogh, la vincitrice del Clinita WOW Award 2023!

Benvenuto! Oggi inauguriamo un’emozionante serie di interviste con la brillante Zsófia Balogh, vincitrice del Clinita WOW (Clinita Way Of Working) Award 2023 in Ungheria per la sua tecnica di tattoo delle sopracciglia. Si tratta di un’occasione speciale per conoscere il mondo di un genio dell’arte della bellezza e dell’estetica.

All’inizio di questa serie, Zsófi, con il suo fascino e la sua esperienza, è pronta a condividere il suo viaggio, le sue esperienze e i trucchi che ha usato per sviluppare la sua tecnica premiata. Immagina di partecipare a una conversazione che non è solo informativa, ma anche una celebrazione di passione, abilità e dedizione. È qui che l’arte incontra l’ispirazione e tu lo sperimenterai in prima persona.

In questa prima intervista, la vivace personalità di Zsófi fa luce sul percorso che l’ha portata a questo prestigioso riconoscimento. La sua storia è fatta di perseveranza, creatività e ricerca dell’eccellenza e senza dubbio toccherà e ispirerà tutti coloro che si trovano su strade diverse nella vita.

Preparati quindi a vivere un’esperienza emozionante. Questa non è solo un’intervista, ma una porta d’accesso a una comprensione più profonda del mestiere della bellezza. Goditi il video e resta sintonizzato per i prossimi episodi della serie!

Distributore ufficiale per la Svizzera

Informazioni di pagamento

Su questo sito puoi pagare con:

TWINT

Paga con TWINT come fai in ogni negozio. Il tuo ordine verrà evaso subito.

Bonifico Bancario

Puoi pagare con bonifico bancario. Usa il numero d'ordine nella causale di pagamento. L'ordine verrà evaso al ricevimento del pagamento.

Informazioni di spedizione

Come funziona la spedizione.

Spediamo in tutta la Svizzera tramite Swiss Post. 

La consegna è prevista, ma non garantita, in 7 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine.